Mirto
Secondo Piano
“Mirto” è l’appartamento mansardato posizionato all’ultimo piano della villa e vi si accede dalla terrazza al primo piano attraverso una rampa di scale. Da qui lo sguardo è libero di spaziare su tutto il Golfo di Policastro.
Sorseggiando il primo caffè del mattino è tipico abbandonarsi al suo fascino seducente. Il letto matrimoniale in ferro battuto ha un comodo materasso. Nell’ampio soggiorno c’è anche un comodo divano letto matrimoniale. L’aria condizionata favorisce un piacevole soggiorno nella bella stagione. Nella cucina open space, completamente attrezzata in stile americano, gli ospiti possono preparare i loro deliziosi pranzetti. Sulla grande terrazza al piano terra c’è un grande tavolo da pranzo con ombrellone e sedute in legno dove è possibile gustare i pasti all’aperto.
Vantaggi: vista mare, solarium, parcheggio privato, aria condizionata, TV satellitare, connessione internet Wi-fi.
Standard: bollitore, lettore DVD, ferro da stiro, asciugacapelli, seggiolone.
Attrrezzature: fornello, microonde, frigorifero, congelatore, lavatrice.
Stanze: 2 stanze (1 camera da letto + 1 soggiorno con cucina a vista), 1 WC con doccia.
Letti: 1 Letto matrimoniale, 1 Divano letto, 2 Culle disponibili su richiesta.
Biancheria: lenzuola e asciugamani forniti. Teli mare non inclusi.
Esterni: Balcone, terrazza panoramica, piscina, docce esterne, giardino, barbecue in muratura.
Piano Terra
“Mediterraneo”, l’appartamento al piano terra della villa, ha l’ingresso principale direttamente dal giardino. Il suo soggiorno è ampio e luminoso e con una splendida vista sul mare di fronte. C’è anche un caminetto che lo rende perfetto per chi desidera soggiornare anche nei mesi più freddi. Sul lato sud del soggiorno si trova il patio, anch’esso panoramico, con un salottino esterno e con archi in pietra che offrono una suggestiva vista sul territorio circostante.
Primo Piano
Al mattino, dopo una buona dormita, sulla terrazza della villa fronte mare gli ospiti di “Lentisco” possono scegliere come iniziare al meglio la giornata, sostarvi per godere del fresco del mattino, del cinguettio degli uccelli e della vista della macchia mediterranea, oppure, ancora assonnati, passeggiare ammirando il tripudio di colori che, dalla costa all’orizzonte, caratterizza lo scintillante paesaggio marino dell’immenso Golfo di Policastro.
Secondo Piano
“Mirto” è posizionato all’ultimo piano della villa e vi si accede dalla terrazza al primo piano attraverso una rampa di scale. Il suo balconcino strategico offre una vista superba sull’incantevole panorama marino della costa del Parco Nazionale del Cilento. Da qui lo sguardo è libero di spaziare su tutto il Golfo di Policastro in questo lussureggiante tratto di costa compreso tra Palinuro e Maratea. L’aria condizionata favorisce un piacevole soggiorno nella bella stagione.